Menu
Connexion Yabiladies Ramadan Radio Forum News
Ciao Marocchini d'Italia
S
18 novembre 2007 23:24
juve_94 nn andiamo bene..ti invito vivamente a nn dire più parole poco eleganti..
sai che era mia intenzione chiederti se eri alla partita, immaginavo che saresti andato. beato te!!!!
Ho notato che c'erano anche i nostri cari amici Algerini a sostenerci, il che mi ha reso felice...
Andrai anche alla prossima partita???
p.s: peccato che nn hanno fatto giocare Alioui....uffi!!!!

Ce ne vorrebbe una Marocco-Italia...ma con un pareggio.



Marocco e Algeria i miei Amori...........
m
19 novembre 2007 18:25
ciao sion ,ciao juve_94

mi hai deluso con questa tua risposta juve_94.
bravo !!! quindi hai tiffato il marocco solo perchè nn ha giocato trezeguet ?????????
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
d
19 novembre 2007 21:50
le tueur a ete arrete[www.omnimilano.it]
d
19 novembre 2007 22:16
d
19 novembre 2007 22:40
MISSAGLIA

Il comandante Giuseppe Viscardi aggredito in pieno giorno in piazza Libertà
VIGILE INSULTATO E PICCHIATO DA UN MAROCCHINO
Il consigliere Maggioni: «L'extracomunitario lo malmenava e gli sputava in faccia ma nessuno interveniva»

Missaglia
E' stato insultato e malmenato da un extracomunitario di origine marocchina mentre si trovava in divisa, in un bar, per un'ispezione.



Commenta l'articolo 06/11/07




Donna Marocchina [ 13-09-2007 ]
Modalità:
Luogo di morte: VERONA (VR)
Anni: n/r
Sesso: F
Lavoro:
Cittadinanza: Marocco
Residenza: VERONA (VR)
Info omicidio
Omicidio a Verona tra la gente: una giovane donna del Marocco e' stata massacrata da un uomo, gia' identificato dalla polizia. La vittima e' stata uccisa con diverse coltellate al petto, allo stomaco e in altre parti del corpo. L'extracomunitaria, che da anni vive e lavora a Verona con regolare permesso di soggiorno, non ha avuto scampo quando l'uomo l'ha aggredita: ha cercato di difendersi ma non ce l'ha fatta. Sul luogo dove e' avvenuto l'omicidio si sono recati gli agenti della Squadra Mobile della questura di Verona.

Fonte:

[www.tgcom.mediaset.it]
[www.agenfax.it]
d
19 novembre 2007 23:16
Studente guida ubriaco e uccide un marocchino
18 Giugno 2007 - (ilgiornale.it)

Una bevuta con gli amici trasformata in tragedia. Uno studente di 21 anni, ubriaco, alla guida della sua Nissan ha travolto un marocchino che stava attraversando sulle strisce pedonali in via Molino delle Armi. Lo straniero, ricoverato subito al Policlinico, è morto poche ore dopo.
Abdellah Kaoini, di 39 anni, di Jovencan, e Mohammed Ez Zahiri, di 41 anni, di Bussoleno (Torino) sono stati arrestati e trasferiti nel carcere di Brissogne con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. I due immigrati marocchini hanno aggredito una pattuglia di carabinieri durante un controllo ad Aosta. Il fatto è accaduto verso le 23 in viale Conte Crotti: i due stavano "molestando" una loro connazionale quando è intervenuta una pattuglia dell'Arma. Alla vista dei militari i marocchini sono fuggiti con la loro auto e, dopo un breve inseguimento, sono stati fermati e hanno reagito con violenza alla richiesta di mostrare i documenti da parte dei carabinieri.
j
19 novembre 2007 23:17
Citation
Sion a écrit:
juve_94 nn andiamo bene..ti invito vivamente a nn dire più parole poco eleganti..
sai che era mia intenzione chiederti se eri alla partita, immaginavo che saresti andato. beato te!!!!
Ho notato che c'erano anche i nostri cari amici Algerini a sostenerci, il che mi ha reso felice...
Andrai anche alla prossima partita???
p.s: peccato che nn hanno fatto giocare Alioui....uffi!!!!

Ce ne vorrebbe una Marocco-Italia...ma con un pareggio.



Marocco e Algeria i miei Amori...........

ma quale parole poco elegante ?? eye popping smiley
per gli Algerini, non erano con noi, hanno esultato quando la francia ha segnato, non se solo perche nasri ha segnato o e solo perche e contro il marocco, ma devo dire che c'erano gente algerini con le bandiere elgerine che hanno tifato per noi. per la partita contro il senegal, non andro perche lavoro e con la "grève" dei trasporti, non posso vederla nello stadio, quindi preferisco allenarme :d

Dai msabir, era una batutto solo per scherzare, ma non nascondo che sono un grande fan del rè David, e se ha giocato e segnato contro il marocco saro felice per lui, sopratutto dopo quello che ha sofferto con Domenech. felice si ma non esultero ... sono un nazionista
m
21 novembre 2007 22:26
Citation
derb milan a écrit:
Studente guida ubriaco e uccide un marocchino
18 Giugno 2007 - (ilgiornale.it)

Una bevuta con gli amici trasformata in tragedia. Uno studente di 21 anni, ubriaco, alla guida della sua Nissan ha travolto un marocchino che stava attraversando sulle strisce pedonali in via Molino delle Armi. Lo straniero, ricoverato subito al Policlinico, è morto poche ore dopo.
Abdellah Kaoini, di 39 anni, di Jovencan, e Mohammed Ez Zahiri, di 41 anni, di Bussoleno (Torino) sono stati arrestati e trasferiti nel carcere di Brissogne con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. I due immigrati marocchini hanno aggredito una pattuglia di carabinieri durante un controllo ad Aosta. Il fatto è accaduto verso le 23 in viale Conte Crotti: i due stavano "molestando" una loro connazionale quando è intervenuta una pattuglia dell'Arma. Alla vista dei militari i marocchini sono fuggiti con la loro auto e, dopo un breve inseguimento, sono stati fermati e hanno reagito con violenza alla richiesta di mostrare i documenti da parte dei carabinieri.

Salam a tutti,
bentornato tra di noi derb milan dovi eri sparito è da molto tempo che nn ti fai sentire.
vedo che sei tornato pieno di notizie, anche se nn sono quel genere di notizie che vorremmo sentire.
ma pertroppo sono cose della vita reale .
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
m
23 novembre 2007 17:02
ciao,
ma c'è nessuno?
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
d
24 novembre 2007 09:07
Citation
msabir a écrit:
Citation
derb milan a écrit:
Studente guida ubriaco e uccide un marocchino
18 Giugno 2007 - (ilgiornale.it)

Una bevuta con gli amici trasformata in tragedia. Uno studente di 21 anni, ubriaco, alla guida della sua Nissan ha travolto un marocchino che stava attraversando sulle strisce pedonali in via Molino delle Armi. Lo straniero, ricoverato subito al Policlinico, è morto poche ore dopo.
Abdellah Kaoini, di 39 anni, di Jovencan, e Mohammed Ez Zahiri, di 41 anni, di Bussoleno (Torino) sono stati arrestati e trasferiti nel carcere di Brissogne con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. I due immigrati marocchini hanno aggredito una pattuglia di carabinieri durante un controllo ad Aosta. Il fatto è accaduto verso le 23 in viale Conte Crotti: i due stavano "molestando" una loro connazionale quando è intervenuta una pattuglia dell'Arma. Alla vista dei militari i marocchini sono fuggiti con la loro auto e, dopo un breve inseguimento, sono stati fermati e hanno reagito con violenza alla richiesta di mostrare i documenti da parte dei carabinieri.

Salam a tutti,
bentornato tra di noi derb milan dovi eri sparito è da molto tempo che nn ti fai sentire.
vedo che sei tornato pieno di notizie, anche se nn sono quel genere di notizie che vorremmo sentire.
ma pertroppo sono cose della vita reale .

ciao, m interresso molto ai marocchini in italia perche ho famiglia laggiu, ci vado spesso e vedo delle cose da parte di questa gente in marocco che non sono come dicono noi in francia "cartesienne" ciao per altre notizie
j
24 novembre 2007 15:06
hola a todos, cosa c'è di buono in questo topic ?
m
24 novembre 2007 21:58
ciao a tutti,
come vi butta ? spero stiate tutti bene.
a risentirci alla prossima..........

ciaooooooo
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
j
25 novembre 2007 00:56
ciao msabil sempre con la sua grinta e volonta per andare avante col nostro topic Clap
io ho brutte cose a racontarvi, ho voluto andare in marocco per queste vacanze ma non i prezzi del aereo e troppo elevati, 500€ per un'andata/retorno parigi-rabat...e questo solo per 3 giorni, e una follia della nostra grande ROYAL AIR MAROC ... crying(
j
27 novembre 2007 17:19
Ciao everybody
Dove siete ?? credo che vengo in Italia questo week end, non sono ancorra sicuro ma e molto probabile, volgio vedere la partita di sabato sera tra il milan e la juve. Voglio i vostri consigli per trovare un hotel a prossimità dello stadio o al centro della cità ?
S
27 novembre 2007 18:33
saalam alikoum

juve_94, é cosi avrai l'onore di venire nel Belpaese.
ora come ora nn sò risponderti prometto che per domani ti faccio sapere qualcosa.
scusa la mia ignoranza ma dove giocano??? giusto per darmi un idea..credo che in centro città i prezzi siano un pò elevati.ma vedremo....
besslama.......




solo ciò a cui rinunciamo é realmente impossibile.
m
27 novembre 2007 21:48
salam a tutti,
come va sion, come va juve_94, allora vorresti andare a guardare la partita a san siro sara una partita all'ultmo sague.
per quantoriguarda l'hotel nn ti posso aiutare midiispiace.
la vostra vedetta contro il palermo è stata compiuta 5-0.
vi saluto

ciaooooooooooooo
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
j
28 novembre 2007 11:53
oh, ho letto nel sito della figc e quello del milan, che solo i tifosi abitano milano hanno la possibilita d'ingresso allo stadio ... per misure di sicurezza, mi dispiace tantissimo perche avro una gran voglia di assistere a questa partita.
seno devo aspettare il ritorno contro l'inter per poter vedere il san siro :s
S
30 novembre 2007 10:56
ti accontenterai di seguirla da casa..fa lo stesso, no???
Emission spécial MRE
2m Radio + Yabiladi.com
Facebook