Menu
Connexion Yabiladies Ramadan Radio Forum News
Ciao Marocchini d'Italia
m
29 octobre 2007 21:52
Citation
juve_94 a écrit:
Citation
Sion a écrit:
Oh che bello.. il mio invito è servito!Ci siete!!beh, il calcio non è il mio forte, a meno che non si tratti della nazionale marocchina.. in particolare di Jamal Alioui....ma giusto per sapere, ci sono presenti altre ragazze in questo topic??in caso contrario mi tiro fuori e vi lascio liberatamente parlare di juve, napoli, milan e tutto il resto... bessalam-alikoum marocchini d italia...

p.s. Chi di voi è di Bologna?
Ho lasciato un pezzo del mio cuore in quella città..

VATTENE blma o chtaba tal 9a3 lb7ar grinning smiley ... no scherzo, parliamo calcio solo perche mi hanno fatto arrabiari, adesso non parleremo mai di calcio, almeno per questa settimana (perche domenica prossima c'è juve-inter evil) ... seno di cosa vuol parlare, dai msabir help us

ciao,
allora che si fa,
è strano che nn ci sia nessuno perchè quando sono entrato al home page del sito yab nella lista mi sembrava d'aver visto il nome di sion quidi è connessa, e come mai nn si fa sentire?
mi tocca stare qua da solo fino alle 23:00 per forza devo aspettare che il prof pubbliche i risultati dell'esame di sabato, speriamo bene.
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
m
29 octobre 2007 21:58
in bocca a lupo
Citation
msabir a écrit:
Citation
juve_94 a écrit:
Citation
Sion a écrit:
Oh che bello.. il mio invito è servito!Ci siete!!beh, il calcio non è il mio forte, a meno che non si tratti della nazionale marocchina.. in particolare di Jamal Alioui....ma giusto per sapere, ci sono presenti altre ragazze in questo topic??in caso contrario mi tiro fuori e vi lascio liberatamente parlare di juve, napoli, milan e tutto il resto... bessalam-alikoum marocchini d italia...

p.s. Chi di voi è di Bologna?
Ho lasciato un pezzo del mio cuore in quella città..

VATTENE blma o chtaba tal 9a3 lb7ar grinning smiley ... no scherzo, parliamo calcio solo perche mi hanno fatto arrabiari, adesso non parleremo mai di calcio, almeno per questa settimana (perche domenica prossima c'è juve-inter evil) ... seno di cosa vuol parlare, dai msabir help us

ciao,
allora che si fa,
è strano che nn ci sia nessuno perchè quando sono entrato al home page del sito yab nella lista mi sembrava d'aver visto il nome di sion quidi è connessa, e come mai nn si fa sentire?
mi tocca stare qua da solo fino alle 23:00 per forza devo aspettare che il prof pubbliche i risultati dell'esame di sabato, speriamo bene.
m
29 octobre 2007 22:02
Citation
Sion a écrit:
grazie per la tua gentilezza juve_94, la parte che hai scritto in arabo è per me inconprensibile.

ciao,
allora lo vogliamo decidere quest'argomento, perchè nn si pùo continuare cosi
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
m
29 octobre 2007 22:04
Citation
mikhi a écrit:
in bocca a lupo
Citation
msabir a écrit:
Citation
juve_94 a écrit:
Citation
Sion a écrit:
Oh che bello.. il mio invito è servito!Ci siete!!beh, il calcio non è il mio forte, a meno che non si tratti della nazionale marocchina.. in particolare di Jamal Alioui....ma giusto per sapere, ci sono presenti altre ragazze in questo topic??in caso contrario mi tiro fuori e vi lascio liberatamente parlare di juve, napoli, milan e tutto il resto... bessalam-alikoum marocchini d italia...

p.s. Chi di voi è di Bologna?
Ho lasciato un pezzo del mio cuore in quella città..

VATTENE blma o chtaba tal 9a3 lb7ar grinning smiley ... no scherzo, parliamo calcio solo perche mi hanno fatto arrabiari, adesso non parleremo mai di calcio, almeno per questa settimana (perche domenica prossima c'è juve-inter evil) ... seno di cosa vuol parlare, dai msabir help us

ciao,
allora che si fa,
è strano che nn ci sia nessuno perchè quando sono entrato al home page del sito yab nella lista mi sembrava d'aver visto il nome di sion quidi è connessa, e come mai nn si fa sentire?
mi tocca stare qua da solo fino alle 23:00 per forza devo aspettare che il prof pubbliche i risultati dell'esame di sabato, speriamo bene.

grazie mikhi smiling smiley
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
S
29 octobre 2007 22:04
msabir cosa studi di bello?
m
29 octobre 2007 22:23
di niente msabir
dové sei à bologna la città rossa?[www.vacanceo.com]
j
29 octobre 2007 22:30
inchalah ykoun khir msabir ... Sion, ti ho detto cose brutte in arabo, ma solo per scherzare grinning smiley
non posso fare la traduzione perche non credo che ci sia qualcosa del genere, pero era solo una scherzata.

dai ragà e da tempo che non scrivo "non parlo" in italiano dai vogliamo questo argomento
m
29 octobre 2007 22:32
Citation
Sion a écrit:
msabir cosa studi di bello?
faccio ingegneria elettrica
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
m
29 octobre 2007 22:35
Citation
mikhi a écrit:
di niente msabir
dové sei à bologna la città rossa?[www.vacanceo.com]

abito nella zone di bolognina nn so se la conosce comunque è vicina a corticella

grazie juve_94
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
j
29 octobre 2007 22:45
Citation
msabir a écrit:
Citation
Sion a écrit:
msabir cosa studi di bello?
faccio ingegneria elettrica

sei in qual'anno ?? (giusto cosi) ?
m
29 octobre 2007 22:49
Citation
juve_94 a écrit:
Citation
msabir a écrit:
Citation
Sion a écrit:
msabir cosa studi di bello?
faccio ingegneria elettrica

sei in qual'anno ?? (giusto cosi) ?

sono al primo anno
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
j
29 octobre 2007 23:00
buona fortuna e buon coraggio ... allora facciamo conoscenza, vedo che non ci niente da dire, allora comincio io : ho 24, abito parigi, ho fatto ingeneria informatica fino all'anno scoro, poi adesso lavoro in un'azienda di servizzi informatici ... nel marocco sono di Rabat, ma sono di origine dal nord "Ouazzane"
ecco a voi grinning smiley
m
29 octobre 2007 23:18
Citation
juve_94 a écrit:
buona fortuna e buon coraggio ... allora facciamo conoscenza, vedo che non ci niente da dire, allora comincio io : ho 24, abito parigi, ho fatto ingeneria informatica fino all'anno scoro, poi adesso lavoro in un'azienda di servizzi informatici ... nel marocco sono di Rabat, ma sono di origine dal nord "Ouazzane"
ecco a voi grinning smiley
guarda che ci siamo già presentate se torni alla pagina 3 troverai le nostre presentazione
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
j
29 octobre 2007 23:23
Citation
msabir a écrit:
Citation
juve_94 a écrit:
buona fortuna e buon coraggio ... allora facciamo conoscenza, vedo che non ci niente da dire, allora comincio io : ho 24, abito parigi, ho fatto ingeneria informatica fino all'anno scoro, poi adesso lavoro in un'azienda di servizzi informatici ... nel marocco sono di Rabat, ma sono di origine dal nord "Ouazzane"
ecco a voi grinning smiley
guarda che ci siamo già presentate se torni alla pagina 3 troverai le nostre presentazione

Azzzzz non ho piu la memoria nella pelle grinning smiley
m
30 octobre 2007 22:00
Citation
msabir a écrit:
Citation
mikhi a écrit:
di niente msabir
dové sei à bologna la città rossa?[www.vacanceo.com]

abito nella zone di bolognina nn so se la conosce comunque è vicina a corticella

grazie juve_94
ciao msabir lo sai chio ho visuto a bologna vicino bar centrale del 1989 al 1991
poi dopo sono andato budrio è a granarolo, e nel 1994 sono venuto qui in francia ho un impresa di ceramiche è pavimenti. per gli mei vacanze vado sempre in italia è sopra tuto bologna rimini cesenatico e in toscana dove si mangia bennissimo etc.....
m
30 octobre 2007 22:36
ciao mikhi
guarda che anche a bologna se mangia benissimo è piena di trattorie.
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
m
3 novembre 2007 23:17
salam
è di nuovo deserto. dove siete?
fatevi vedere..........."idhar wa ban 3alayka l2aman".
maroc.it
old-jamaa

ciao
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
a
7 novembre 2007 17:19
CIAO TT je peux avoir une adresse email de quelqu'un de vous qui parle bien itlien et qui habite labas j'ai besoin de quelque information merci d'avance
ila chafti dmo3 ti7 3raf lhob s7i7
S
8 novembre 2007 07:21
Saalam...je t es envoyéz un message privé.
Si tu as besoin n hesitéz pas a me contacter.

Nora
a
8 novembre 2007 15:36
Citation
Sion a écrit:
Saalam...je t es envoyéz un message privé.
Si tu as besoin n hesitéz pas a me contacter.

Nora
merci bcp nora et mustafa vos étes vraiment des vrai yabiladien
(tm)vivre les marocains fima kano(tm)
ila chafti dmo3 ti7 3raf lhob s7i7
Emission spécial MRE
2m Radio + Yabiladi.com
Facebook