Menu
Connexion Yabiladies Ramadan Radio Forum News
Ciao Marocchini d'Italia
m
25 mars 2007 21:16
ciao a tutti c'è qualche persona dall'italia (tm)



Modifié 1 fois. Dernière modification le 25/03/07 21:34 par msabir.
m
25 mars 2007 21:18
ciao a tutti c'è qualcuno dall'Italia(tm)



Modifié 1 fois. Dernière modification le 25/03/07 21:34 par msabir.
m
30 mars 2007 15:34
(tu
Citation
msabir a écrit:
ciao a tutti c'è qualche persona dall'italia (tm)
ciao msabir , io ho visuto in italia 6 anni a bologna il quartiere CORTICELLA, qui dové fabricano la pasta di coricella vicino castel magiore é questo n'ellé anni 89 à95 mi fa piacère di conocèrti é sopra tuto ché questo mi ricorda la mia gioveneza nelle cita rosa piaza magioré é dué tore il théatro il muséo é tanté cose indeminticabile in questa cita belissima.
a
30 mars 2007 18:21
ciao marocchini, finalmente qualcuno dal'italia, anch'io sono in italia a milano ma da tanti anni, auguri e buna festa per domani, ciao.Clap(tm)
m
30 mars 2007 19:33
ciao a tutti
allora ci siamo
è un piacere anche a me conoscervi, io sono di Bologna
e buona festa anche a te aziz66 e a tutti i musulmani

ciaoClap
m
30 mars 2007 22:10
Citation
msabir a écrit:
ciao a tutti
allora ci siamo
è un piacere anche a me conoscervi, io sono di Bologna
e buona festa anche a te aziz66 e a tutti i musulmani

ciaoClap

cio a tuti, grazie è buona festa anche a voi, in piu domani mi rendo in marrocco con la mia familia inchalah. a rivederce
CIAO
j
25 avril 2007 13:12
ciao a tutti voi, io non ho mai visitato l'Italia, ma credo presto per l'occazione della partita della promozione della juventus alla serie A, sono un grande fan della juve e per quello ho imparato l'italiano.
h
26 avril 2007 16:45
mdr j'ai compris ce que vous avez dit Clap

j'ai passé un mois en italie (Rimini, italia in miniatura, Verona, Casa di Giullietta, lago di garda...) j'ai adoré la langue, pastaciutta, pizza mmmmmm In love
***immi 7enna nga tomzine ghgr izergane, nga tomzine ghgr izerganearagh izzad oufouss ligh nerja lamane, afouss ligh nerja lamane***
a
26 avril 2007 16:56
Ciao tutti,benvenuti in Italia, sono di Milano e tifo per A.C milam, auguri per la juve anche se la vedo dura per loro, cè il napoli a 7 punti e il genova a 8 e mancano 7 partite !!!!.
j
26 avril 2007 19:35
Citation
aziz66 a écrit:
Ciao tutti,benvenuti in Italia, sono di Milano e tifo per A.C milam, auguri per la juve anche se la vedo dura per loro, cè il napoli a 7 punti e il genova a 8 e mancano 7 partite !!!!.

ehe come mai la vede cosi, la juve e da sempre in testa ... e ci mancano ancora 8 giornate e tutto e ancora possibile per il secondo posto, per la testa della classifica non c'era cambio, la juve ritornera in serie A e vincera il prossimo campionato, ti lo dicco io Clap
a
26 avril 2007 23:35
Di inchaallah, e ti dico aspetta e spera,lo spero anch'io per voi, salam.
m
6 mai 2007 18:41
Assalamo alaykom

Ciao a tutti come state spero che stiate tutti bene .
E da molto tempo che non partecipo, vedo che le discussione sono molto rianimate .
Io non tifo una squadra in particolare, seguo sia milan che juve , secondo me la juve ci l’ha può fare e spero che il Milan vincessi contro il Liverpool .


(tm)



Modifié 1 fois. Dernière modification le 06/05/07 18:50 par msabir.
m
6 mai 2007 18:45
ciao hanane81 e ben venuta tra di noi
m
6 mai 2007 18:47
ciao juve_94

Allora sbrigati che ti stiamo aspetando perchè la juve ci la farà a tornare in A (inchalah)



Modifié 3 fois. Dernière modification le 06/05/07 18:56 par msabir.
m
6 mai 2007 18:50
Clap Clap



Modifié 1 fois. Dernière modification le 06/05/07 18:53 par msabir.
j
7 mai 2007 17:59
non ci manca solo 6 punti, non vedo l'ora di giocare contro i perdazzuri o giallozozzi angry smiley
S
9 mai 2007 11:37
Ciao tutti... finalmente gente dall'italia..avevo perso speranza di trovarvi in questo forum grinning smiley grinning smiley grinning smiley
m
9 mai 2007 20:25
Citation
Sweet_Loly a écrit:
Ciao tutti... finalmente gente dall'italia..avevo perso speranza di trovarvi in questo forum grinning smiley grinning smiley grinning smiley
ciao e ben venuta tra di noi.
di dove sei?
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
m
9 mai 2007 21:01
c'è nessssssssssssssssssuno?

visitate il mio blog
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
a
9 mai 2007 22:45
ciao tutti,sweet guarda che ci siamo, benvenuta tra di noi, hanane anche, da dove scrivete? juve 94 non perdere la finale del 23 maggio FORZA MILAN a presto, ciao.
Emission spécial MRE
2m Radio + Yabiladi.com
Facebook