Menu
Connexion Yabiladies Ramadan Radio Forum News
Ciao Marocchini d'Italia
j
30 novembre 2007 22:51
beh non ho piu scelte ... cerchero un bar dove posso vederla con amici.
seno cosa raconta di buona ??
msabir dove seiiiiiiii ??
m
30 novembre 2007 22:58
salve gli amici un buone esempio di democratia in italia un momento cult[www.youtube.com]
m
1 décembre 2007 21:34
Citation
juve_94 a écrit:
beh non ho piu scelte ... cerchero un bar dove posso vederla con amici.
seno cosa raconta di buona ??
msabir dove seiiiiiiii ??

salam a tutti,
scusate se mi sono scomparso per un po di tempo, ma adesso eccome sono tornato di nuovo tra di voi.
allora juve_94 quale sono i tuoi aspettativi per questa partita, ci la farete a vincere?
ciao mikhi sei bravo a scavari le notizie da questo mi deduco che segui molto la plitica italiana.
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
d
2 décembre 2007 00:14
un altro esempio di democrazia [fr.youtube.com]
m
5 décembre 2007 20:48
ciao a tutti
ci siete ? fatevi vedere sion, juve_94, derb milan,......................


ciaooooooooooooooooooooo
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
B
8 décembre 2007 18:38
Citation
hanane81 a écrit:
mdr j'ai compris ce que vous avez dit Clap

j'ai passé un mois en italie (Rimini, italia in miniatura, Verona, Casa di Giullietta, lago di garda...) j'ai adoré la langue, pastaciutta, pizza mmmmmm In love


moi mon italien se limite à "ti amo" winking smiley
et encore je ne suis aps sure que c italien
------------------------------------------------
j
8 décembre 2007 22:10
Citation
BleuBlue a écrit:
Citation
hanane81 a écrit:
mdr j'ai compris ce que vous avez dit Clap

j'ai passé un mois en italie (Rimini, italia in miniatura, Verona, Casa di Giullietta, lago di garda...) j'ai adoré la langue, pastaciutta, pizza mmmmmm In love


moi mon italien se limite à "ti amo" winking smiley
et encore je ne suis aps sure que c italien

si si c'est italien, ça sonne bien hein ? winking smiley

seno msabir sono qua, tutta la settimana non mi conesso sul forum, o non scrivo mai, in questo momento sono un po disturbato nel mio lavoro, sto sofrendo crying(

tu come vai ? cosa hai di nuovo ?
m
12 décembre 2007 16:19
Citation
juve_94 a écrit:
Citation
BleuBlue a écrit:
Citation
hanane81 a écrit:
mdr j'ai compris ce que vous avez dit Clap

j'ai passé un mois en italie (Rimini, italia in miniatura, Verona, Casa di Giullietta, lago di garda...) j'ai adoré la langue, pastaciutta, pizza mmmmmm In love


moi mon italien se limite à "ti amo" winking smiley
et encore je ne suis aps sure que c italien

si si c'est italien, ça sonne bien hein ? winking smiley

seno msabir sono qua, tutta la settimana non mi conesso sul forum, o non scrivo mai, in questo momento sono un po disturbato nel mio lavoro, sto sofrendo crying(

tu come vai ? cosa hai di nuovo ?

cia a tutti,

come va juve_94?
io sto bene nei giorni passati ero un po occupato ma adesso sono tornato ed eccome.

vedo che siamo rimasti solo in due, gli altri dove sono?
mi sà che ci hanno abbandonati. nn si fa cosi............

dai juve_94 fatti sentire almeno tu

ciaooooooo
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
j
13 décembre 2007 13:48
ciao ciao tutti ... finalmente una buona notizia per me, vado nel Marocco per la festa del Aid, ho 10 giorni di vaccanz, sono molto felice, finalemente potro fare la preghier del Aid, mangiare il vero mechoui della mamma hmmmmm … voi nessuno andra al paese ??
m
16 décembre 2007 15:22
Citation
juve_94 a écrit:
ciao ciao tutti ... finalmente una buona notizia per me, vado nel Marocco per la festa del Aid, ho 10 giorni di vaccanz, sono molto felice, finalemente potro fare la preghier del Aid, mangiare il vero mechoui della mamma hmmmmm … voi nessuno andra al paese ??

ciao juve_94, come va?
Che bella notizia ti auguro buon viaggio e AID MOBARAK, dai cosi dopo quando torni ci racconti com'è andata. perchè passare l'aid in marocco tra i familiare e gli amici e sopratutto in quell'ambiente dove si sente veramente il calore della festa , invece qua e come si hai passato un normale giorno feriale, tranne quei due ore quando si va a pregare ci si incontra si parla un pò, finita la preghiera ognuno si va per i fatti suoi quindi l'aid è finito lì. ci si vede il prossimo anno.

ciaooooo buon viaggio e buona festa a tuttttttttttttttttttttttiiiiiiiii.
(tm)
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
S
18 décembre 2007 16:36
assalam alikoum
sarà già partito il nostro amico juventino????
Buon viaggio.. Allah y dik ala kher.
S
19 décembre 2007 15:25
SAHA AIDKOUM...
j
26 décembre 2007 10:34
Salam a tutti ... ki kherjate DOUWARTKOUM grinning smiley
m
26 décembre 2007 12:56
salam a tutti
come va juve_94?
allora come andato l'aid in marocco?
douwara hkerjat wa3ra walakin rak 3aref l3id howa f lmaghreb ma hna rah makaynch 3id.
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
S
26 décembre 2007 17:32
cavoli io non capisco la parte in arabo!!!

e così si hanno notizie di juve_94.

msabir potevi farmi gli auguri ufficiali nel forum,però..
j
27 décembre 2007 14:11
ciao msabir ciao Sion ... l'aid in marocco e un altra cosa, ho mangiato tutto il "moutoon" (non conosco il nome in italiano), a rabat fa il bel tempo, anche se piova ma non fa molto freddo, l'aid e passato, adesso sono tornato a parigi, dove c'è il brutto tempo, la stanchezza del lavoro e dei trasporti ... crying(

e voi, consa raconti di buono, di chi auguri parli Sion ... del Aid, ah WACHERKOUM MABROUKA anche se in ritardo, "ma meglio in ritardo che mai" (traduzione dal francese grinning smiley)
j
31 décembre 2007 10:50
heeey dove siete cari italiani ... UP
m
31 décembre 2007 17:37
ciao a tutti,

come va juve_94?
bentornato, spero che sia andato tutto bene in marocco.
cmq io SONO QUA.

BUON ANNO A TUTTI
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
j
1 janvier 2008 18:08
ciao ciao ... come vai msabir, le vacanze in marocco sono come sempre, strepitose
BUON ANNO a te msabir, a Sion e a tutti gli altri
S
1 janvier 2008 20:01
Vi auguro un gioiso 2008..che vi porti riuscita, soddisfazione e tanti bei momenti inch'Allah..
Emission spécial MRE
2m Radio + Yabiladi.com
Facebook