Menu
Connexion Yabiladies Ramadan Radio Forum News
Ciao Marocchini d'Italia
j
8 janvier 2008 10:41
Hey italiani(e) svegliatevi un po … dove siete andate, questo topic e diventato piu noioso che la TV marocchina, dai fatevi sentire un po
m
12 janvier 2008 16:10
Citation
juve_94 a écrit:
Hey italiani(e) svegliatevi un po … dove siete andate, questo topic e diventato piu noioso che la TV marocchina, dai fatevi sentire un po

ciao a tutti,
come va juv_94, tutto bene?
scusate se mi sono sparito ? è da un bel pò di tempo ke nn entro al topic.
ed è anke questo torna al fatto ke ci siamo solo in tre quindi sempre le stesse cose:si entra si saluta poi si esce.
dobbiamo fare si ke il numero dei participante aumenta. è come si fa?ah si
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
S
13 janvier 2008 19:04
pochi ma buonispinning smiley sticking its tongue out
j
14 janvier 2008 10:11
come ha detto Sion, siamo pochi ma buoni grinning smiley ... seno per aumentare il numero dei utenti, devi fare un po di publicità, purtroppo io non conosco marocchini chi parlano italiano, quindo non posso fare nulla
S
14 janvier 2008 14:16
contiamo su msabir..
k
16 mars 2008 10:20
contiamo su dio (tm)
k
16 mars 2008 10:28
ciao a tutti c'è qualche persona dall'italia (tm)
m
17 mars 2008 20:54
ciao kechafe, e benvenuto tra di noi.
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
m
26 mars 2008 18:04
ciao amici;
sono alla ricerca di amici che ho connosciuto verso la fine degli anni ottanta quando studiavo a pavia,sono della stessa famiglia ZALARH YAZID/ZALARH NEZHA ed ZALARH SOUAD,sono quasi tre anni che le cerco ma non ho potuto ritrovaregli ,ho scrito ai consulati del marocco in italia,amolti comuni,associazione in italia e marocco ma senza sucesso,le sto cercando perché devo dei soldi ad una di loro ed questo debitto mi pesa molto.se qualcuno le conosci mi scriva .grazie
il mio email ; [email protected]
m
26 mars 2008 18:11
salam
c'é qualcuno di pavia
a
13 août 2008 17:04
non ci posso credere...finalmente un forum anche per noi...piacere ragazzi..son adil vivo a udine nel friuli..c'è qualcuno del friuli per caso???
m
18 août 2008 13:11
ciao ady44
e benvenuto tra noi.
mi sa ke nn c é nessuno dalle tue parte.
Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega. la takon layenan fa to3sar wala yabisan fa toksar
S
5 janvier 2014 20:43
Ciao sono salima di cuneo
Emission spécial MRE
2m Radio + Yabiladi.com
Facebook