Menu
Connexion Yabiladies Ramadan Radio Forum News
Faits divers en Italie
d
7 janvier 2008 20:05
Marocchino in preda all'alcol picchia
a mani nude sedici auto parcheggiate
Ottenebrato dall'alcol, avrebbe preso a pugni sedici macchine parcheggiate, sfogandosi in modo particolare sugli specchietti retrovisori. E' stato denunciato per danneggiamento aggravato un marocchino di 40 anni, bloccato dai carabinieri a Mezzana.
Prato, 28 dicembre 2007 - In preda all'acol, le avrebbe 'suonate' a sedici macchine parcheggiate, prendendosela in modo particolare con gli specchietti retrovisori. E' stato denunciato per danneggiamento aggravato un marocchino di 40 anni, bloccato dai carabinieri ieri sera a Mezzana.
Impossibile capire cosa mai gli avessero fatto quelle sedici macchine, accostate al marciapiede di di via Dell'Agio. L'uomo, talmente ubriaco, non è neanche riuscito a dare una valida spiegazione del suo gesto. Le pattuglie si erano messe in moto allertate da un privato cittadino, probabilmente svegliato dal baccano. Quando hanno rintracciato il marocchino, ne hanno verificato l'alto tasso alcolico. Le mani poi erano insanguinate, a causa del particolare accanimento che aveva riservato alle vetture.
Ben 16 le auto 'vittime' delle sue angherie, anche se secondo i carabinieri alla luce del giorno il numero potrebbe salire: i militari hanno lasciato sui vetri delle auto dei malcapitati proprietari le indicazioni sull'accaduto e l'invito a formalizzare la denuncia.
FONTE: La Nazione


UN MAROCAIN IVRE A CASSER 16 PAREBRISE DE VOITURES GARES A MAIN NUE
d
13 janvier 2008 19:15
Aggredisce un carabiniere, In manette a Palermo un marocchino di 37 anni
13/01/2008
(ANSA) - PALERMO, 13 GEN -I carabinieri hanno arrestato a Palermo un marocchino di 37 anni, con l'accusa di violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.Gli uomini dell'Arma erano intervenuti per sedare lite tra Noureddine Arafa, l'uomo arrestato, e una sua connazionale, ma sono stati aggrediti con calci e pugni e uno dei carabinieri e' stato trasportato al Policlinico per vari traumi. I militari hanno arrestato inoltre per inosservanza delle leggi sull'immigrazione Nabil Chafik, 22 anni, marocchino.
FONTE: ANSA

UN MAROCAIN AGRESSE UN CARABINIER A PALERME

Droga: a Teramo sequestrati 3 chili di hascisc
Agenti squadra mobile arrestano un marocchino di 27 anni
12/01/2008
(ANSA) - TERAMO, 12 gen -Tre chili di hascisc sequestrati e un 27enne marocchino arrestato e' il bilancio di un'operazione della squadra mobile di Teramo. La droga era con ogni probabilita' destinati al mercato cittadino. Il giovane, poi risultato clandestino, e' stato sorpreso dagli agenti all'uscita di un'abitazione del centro. In uno zainetto nascondeva tre pacchetti con la droga. In una successiva perquisizione nella sua abitazione, trovati altri 30 gr di hascisc, bilancini e sostanza da taglio.
FONTE: ANSA

UN MAROCAIN CLANDO ARRETE AVEC 3 KILO DE HASCH

05/01/2008- In manette banda di spacciatori marocchini
In manette banda di spacciatori marocchini
Insieme a due imprenditori italiani gestiva il mercato della droga nel Lodigiano
di ANNA GIORGI
05/01/2008

UN GANG DE DEALERS MAROCAINS ARRETES PRES DE MILAN

MAROCCHINO FERISCE CONNAZIONALE COLPI MACHETE, FERMATO DA CC
ANSA
08/01/2008
(ANSA) - VERONA, 8 GEN -Un marocchino ferisce un connazionale, che non gli ha saldato un debito di 5 mila euro, a colpi di machete e poi fugge credendolo morto, ma viene fermato per un controllo dai carabinieri di Verona, ai quali confessa tutto. L'uomo è ora in carcere accusato di tentato omicidio, mentre il connazionale è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Verona. Il fatto è avvenuto la scorsa notte in un capannone al quartiere scaligero di San Massimo, usato dagli immigrati come riparo per la notte. Tra i due clandestini c'ée stata una lite poi degenerata con l'indagato che ha colpito più volte il connazionale, ferendolo gravemente tanto da farlo cadere esamine sul pavimento. Credendolo morto, l'aggressore è fuggito percorrendo a piedi circa 14 chilometri fino a Vigasio dove, poco prima delle 5, una pattuglia dell' Arma, in servizio nella zona, l'ha fermato per un controllo. L'extracomunitario, senza documenti, si è mostrato reticente alle domande dei carabinieri che hanno quindi deciso di svolgere accertamenti. Una volta in caserma, l'uomo ha poi confessato di aver colpito più volte il suo connazionale perché non gli aveva saldato un debito e di crederlo morto. L'aggressore non sapeva, infatti, di aver solo ferito il connazionale, salvato da un altro immigrato che ha chiamato il 118.
FONTE: ANSA

UN MAROCAIN FRAPPE UN AUTRE MAROCAIN A COUPS DE MACHETTE POUR UNE DETTE DE 5 MILLE EURO LE LAISSANT POUR MORT IL PARCOURT 14 KM A PIED AVANT D ETRE ARRETER
d
13 janvier 2008 19:25
Viaggiava con 70 chili di hashish
Arrestato giovane marocchino
Una pattuglia della polizia stradale di Viareggio ha sequestrato 70 chili di hashish e ha arrestato un marocchino di 30 anni, Mohamed Larbi el Achab domiciliato in Spagna. Il giovane viaggiava, infatti, in direzione Livorno quando è stato fermato dalla polizia per un normale controllo. Sequestrata anche l'auto, una Audi A3, intestata ad un cinquantenne fiorentino sul cui conto sono adesso in corso indagini per reato di riciclaggio di denaro.
Lucca, 8 gennaio 2008 - Era poco prima della mezzanotte di ieri quando una pattuglia della sottesezione della polizia stradale di Viareggio ha sequestrato 70 chili di hashish e ha arrestato un marocchino di 30 anni, Mohamed Larbi el Achab domiciliato in Spagna.
L' uomo viaggiava a bordo di una Audi A3. Era entrato in autostrada al casello di Albenga e, secondo quanto stabilito fino a questo momento, era diretto nell'area fiorentina dove, probabilmente, la droga sarebbe stata smerciata. La polizia lo ha fermato sulla A12 all'altezza del comune di Seravezza per un controllo. In macchina, nel bagagliaio, nascondeva in sacchi di iuta una quantità di sostanza stupefacente per un valore di circa 400 mila euro.
L' auto è stata immediatamente sequestrata e posta sotto controllo poiché intestata ad un fiorentino di 50 anni (intestatario di altre 100 auto) sul cui conto sono in corso indagini per il reato di riciclaggio di denaro.
Oltre alla droga e all' auto, la polizia ha sequestrato 400 euro in contanti e due telefoni cellulari.
FONTE: La Nazione

UN MAROCAIN VIVANT EN ESPAGNE A ETE ARRETE AVEC 70 KILO DE HASCH D UNE VALEUR DE 400 MILLE EURO IL FAISAIT PARTI D UNE ORGANISATION COMPORTANT 100 VOITURES DESTINES AU TRANSPORT DU HASCH ENTRE L ESPAGNE ET L ITALIE

MAROCCHINO ACCOLTELLA COETANEO E LO RAPINA, ARRESTATO DA CARABINIERI
ANSA
10/01/2008
(ANSA) - CITTA' DI CASTELLO (PERUGIA), 10 GEN -Un giovane di 23 anni, originario del Marocco, è stato derubato e ferito a coltellate, dopo una lite, a Città di Castello: il presunto responsabile, un ragazzo di 18 anni, anch'egli marocchino, è stato rintracciato ed arrestato dai carabinieri. E' successo nella notte tra martedì scorso e ieri, nel pieno centro della città. Il giovane ferito, da tempo residente a Città di Castello, é stato soccorso dai propri familiari e ricoverato all'ospedale con ferite da arma da taglio al collo e all'addome, e con una prognosi di guarigione di 12 giorni. Secondo la ricostruzione dei fatti da parte dei carabinieri del stazione di Città di Castello e del nucleo operativo e radiomobile, i due erano stati protagonisti di una violenta lite, per poi allontanarsi ognuno per la propria strada. Il diciottenne, però, ha raggiunto il suo connazionale presso la sua abitazione e lo ha aggredito con un coltello, gli ha rubato 20 euro e poi è fuggito, lasciandolo a terra. Nelle prime ore della mattinata di ieri i carabinieri sono riusciti a rintracciare il presunto responsabile, che è stato arrestato per rapina, lesioni aggravate e porto abusivo di arma da taglio. Secondo quanto si è appreso, il giovane ferito aveva inizialmente raccontato ai militari di essere stato vittima di un'aggressione da parte di due uomini, in un vicolo del centro storico. Le indagini hanno poi permesso di ricostruire uno scenario diverso, che è stato successivamente confermato dalla stessa vittima del ferimento.
FONTE: ANSA

UN MAROCAIN A POIGNARDE UN AUTRE MAROCAIN POUR LUI VOLER SON PORTEFEUILLE COMPORTANT 20 EURO

RUBA BORSA CON 15 EURO IN OSPEDALE, ARRESTATO MAROCCHINO
ANSA
10/01/2008
(ANSA) - URBINO, 10 GEN -I carabinieri dell'aliquota radiomobile di Urbino hanno arrestato un ventiduenne marocchino, residente a Tavullia, che aveva rubato, all'interno dei locali del pronto soccorso dell'ospedale civile della città feltresca, una borsa contenente 15 euro in contanti, un telefono cellulare, una carta banco posta ed altri effetti personali. A chiamare i militari è stata la proprietaria, una studentessa in tirocinio pratico infermieristico presso il locale nosocomio). Il giovane è stato rintracciato poco dopo in località Pallino: alla vista dei carabinieri ha cercato di fuggire, ma è stato bloccato e trovato in possesso di tutta la refurtiva. Era entrato nella sala infermieri del pronto soccorso dop avere forzato una porta finestra e, approfittando dell'assenza del personale sanitario, si era impadronito della borsa. E' stato arrestato e sarà processato per direttissima per furto aggravato.
FONTE: ANSA

UN MAROCAIN S EST INTRODUIT A L HOPITAL ET A VOLE UN SAC DANS UNE CHAMBRE IL Y AVAIT 15 EURO
d
13 janvier 2008 19:32
Hotel House: cocaina tra le cipolle, arrestati cinque Tunisini
Si tratta di tre donne e due uomini, tutti con precedenti penali. Una sesta donna, non presente nell'appartamento al momento dell'irruzione, è stata deferita in stato di libertà. Sequestrati anche un bilancino di precisione, del denaro contante e materiale di confezionamento.
Porto Recanati (Macerata), 10 gennaio 2008 - Arrestati nella notte dai carabinieri di Porto Recanati, cinque tunisini, fra cui tre donne, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
In manette sono finiti H.L.B.H., 43 anni, S.M., 50 anni clandestina, G.W., 26 anni clandestino, M.Z., 25 anni e H.N., 41 anni, tutti con precedenti penali. I cinque sono stati colti in flagranza dai militari e condotti nel carcere di Camerino a disposizione dell'autorità giudiziaria di Macerata.
Una sesta persona, una donna tunisina, non presente nell'appartamento al momento dell'irruzione ma coinvolta nelle indagini e nei servizi di pedinamento quale componente del gruppo, è stata deferita in stato di libertà. Sequestrati anche un bilancino di precisione, del denaro contante e materiale di confezionamento.
I carabinieri, couadiuvati dall'unità cinofila della Guardia di finanza di Civitanova, hanno perquisito un appartamento del residence Hotel House e hanno rinvenuto, nascosta tra cipolle e aglio, oltre un etto di cocaina suddivisa in ovuli, 'palline' e sacchetti contenti ognuno rispettivamente 5, 2 e 1 grammo.
Secondo i militari, il minuzioso e variegato confezionamento delle dosi consentiva all'organizzazione di poter smerciare la droga a diversi target di pusher e acquirenti, rendendone più facile l'occultamento, il trasporto e la cessione.
Le dosi da cinque e due grammi, infatti, erano ben chiusi da nastro isolante e dunque facilmente ingeribili durante il trasporto per sviare i controlli. Altra tecnica per sfuggire al fiuto dei cani antidroga è quella di occultare la droga nelle dispense della cucina, mescolata nei forti odori di cipolle e aglio.
L'operazione dei carabinieri nasce da analoghe attività, portate avanti nello stesso comune maceratese, durante le quali erano state sequestrate alcune dosi di cocaina confezionate a 'palline' apparentemente dalla stessa mano. L'irruzione dei militari all'interno dell'appartamento è avvenuta dopo diversi giorni di avvistamento e di studio dei movimenti.
FONTE: Il Resto del Carlino

DES TUNISIENS DONT 5 FEMMES KI TRAVAILLAIENT DANS UN HOTEL VENDAIENT DE LA DROGUE AUXCHAIENT LA DROGUE AU MILIEU DES OIGNONS POUR ATTENUER L ODEUR

Spacciava cocaina tra le tombe, arrestato algerino
L'uomo, alla vista dei militari, ha tentato di disfarsi di alcuni involocri, circa 300 grammi di cocaina, poi rinvenuti dai cani delle forze dell'ordine.
Modena, 11 gennaio 2008 - Spacciava cocaina tra le tombe del cimitero di San Cataldo. Alla vista dei militari della Guardia di Finanza, in servizio per il controllo del territorio, ha tentato di dileguarsi e di liberarsi di alcuni involucri, ritrovati poi dai cani delle forze dell'ordine. Protagonista un cittadino algerino che si aggirava con fare sospetto al cimitero ed è stato arrestato per spaccio perchè trovato in possesso di circa 30 grammi di cocaina già diviso in diverse confezioni.
FONTE: Il Resto del Carlino

UN ALGERIEN DEALAIT DANS UN CIMETIERE AU MILIEU DES TOMBES
d
11 avril 2008 18:57
j ai lu les faits divers concernant des marocains en itale c est vraiment affollant ,je vais en mettre des exraits dans les prochains jours pour ceke ca interresse
A
11 avril 2008 20:14
L'Italie est certes un très beau pays mais il faut rappeller que cet état est encore miné par une mafia et un schisme régional récurent. Cela ne m'étonne pas d'apprendre que certains immigrés marocains ou autres africains, parfois très désoeuvrés, soient mêlés dans des coups tordus et victimes de brimade d'un autre temps.

A l'inverse de la France, l'Italie est une "jeune nation d'accueil" et un ex-pays d'émigration tout comme l'Espagne. Ces pays se retrouvent donc débordés par les vagues d'immigrant ( arrivée pour la grande majorité de manière clandestine ).



Modifié 1 fois. Dernière modification le 11/04/08 20:15 par Amiratoon.
d
17 mai 2008 15:51
[images.google.fr]

3 marocains ont tenté d egorger leur ami ki venait de leur apprendre sa regularisation
d
17 mai 2008 15:54
d
17 mai 2008 18:05
[www.repubblica.it]
2 marocains clandestins ont violé une petite de 15 a&ns dans un parc


TRENTO, 28 MAR -La polizia ha individuato e arrestato il presunto autore di tre rapine compiute recentemente a Trento ai danni di prostitute.E' un marocchino di 32 anni, bloccato al termine di una tentata rapina. In questo caso la donna, avvicinata dall'uomo che ha tentato di strapparle la borsa, ha reagito divincolandosi e gridando. Sul posto e' intervenuta una pattuglia di volanti, in servizio in zona. Altre 2 donne, vittime di rapine nei giorni scorsi, si sono avvicinate, riconoscendo l'uomo.

FONTE: Ansa
un marocain volait les prostituées

Milano, 29 mar. - (Adnkronos) - Nuove ordinanze di custodia cautelare per due spacciatori di cocaina di Somma Lombardo, nel Varesotto. I due, cittadini marocchini di 25 e 27 anni e gia' in carcere a Busto Arsizio, sono stati raggiunti da nuove ordinanze di custodia per spaccio di stupefacenti, rapina e lesioni aggravate. Entrambi spacciavano nel centro di Somma, nei pressi del castello: ai primi di dicembre del 2007 sono saliti nell'auto di un cliente che doveva loro dei soldi per precedenti acquisti di droga. Una volta all'interno, lo hanno aggredito percuotendolo alla testa con un bastone, prelevandogli poi 100 euro dal portafogli. Il cliente ha riportato lesioni guaribili in cinque giorni. Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Gallarate hanno poi permesso di risalire ai due spacciatori.

FONTE: Adnkronos
2 DEALERS MAROCAINS RACKETTAIENT LEUR CLIENT

TORINO, 27 MAR -La GdF ha trovato circa 2 kg di hashish in una borsa da viaggio e ha arrestato, ad Avigliana, sul treno Tgv Parigi-Milano, un marocchino. Secondo la guardia di finanza, la droga avrebbe permesso un guadagno di 20.000 euro. E' probabile che la sostanza stupefacente fosse destinata al capoluogo lombardo.

FONTE: Ansa
2KG DE HASCH SUR UN MAROCAIN VENANT DE FRANCE

In scooter con 1,5 chili di hashish. Arrestato un marocchino di 31 anni

Il magrebino, domiciliato a Pesaro con regolare permesso di soggiorno e controllato già da tempo, è stato fermato dai carabinieri di Urbino nell'ambito dell'attività di contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Urbino, 26 marzo 2008 - I carabinieri della compagnia di Urbino hanno conseguito nuovi importanti risultati nell’attività di contrasto del sempre più dilagante fenomeno dello spaccio e dell'uso di sostanze stupefacenti negli ambienti studenteschi.
MAROCAIN ARRETAIT AVEC 1KG5 DE HASCH SUR SON SCOOTER

Maltrattava i familiari, arrestato marocchino di 32 anni

E' stato arrestato a Vaiano con l'accusa di maltrattamenti continui in famiglia, lesioni personalli e minacce aggravate un marocchino di 32 anni sposato con una pratese. I reati contestati risalgono alla fine del 2007 da quando l'uomo è andato a vivere, con la famiglia, nella casa dei suoceri dopo un periodo trascorso in carcere.

Prato(Vaiano), 26 marzo 2008 - Maltrattamenti continuati in famiglia, lesioni personali e minacce aggravate.
MAROCAIN ARRETAIT CAR IL FRAPPAIT SA FEMME ITALIENNE ET SA BELLE MERE ITALIENNE


Blitz antidroga, Marocchino preso con 4 chili

Bella operazione antidroga dei carabinieri del nucleo radiomobile del Norm del maresciallo Clementi in stretta collaborazione con i militari della stazione di Borgo Giannotti diretti dal maresciallo Francesco De Leo.

Lucca, 24 marzo 2008 - I carabinieri hanno infatti arrestato un marocchino di 43 anni, Abdelkrim Lahyane, residente in via per S.Alessio a Monte S.Quirico, sposato da qualche tempo con una italiana e in attesa di ottenere la cittadinanza italiana. In casa gli hanno trovato oltre 4 chilogrammi di hashish, già suddiviso in panetti. E per lui sono scattate le manette.
MAROCAIN ARRETAIT AVEC 4KG
d
17 mai 2008 18:18
Ragazza marocchina drogata e violentata a Torino
A casa sua da due albanesi sotto l'effetto di cocaina

(ANSA) - TORINO, 20 APR -La polizia sta indagando su un caso di violenza carnale accaduto nei giorni scorsi a Torino a una giovane marocchina di 27 anni. La donna e' stata brutalmente violentata per tutta la notte, in casa sua, nel quartiere Pozzo Strada, da 2 albanesi che avrebbero agito sotto l'effetto di cocaina dopo averle somministrato psicofarmaci e sarebbero fuggiti solo al mattino. La donna e' stata accompagnata dalla polizia all'ospedale Sant'Anna dove i medici hanno accertato la violenza.

FONTE: Ansa
MAROCAINE DE 27 ANS DROGU2E ET VIOLAIT PAR 2 ALBANAIS

23/04/2008

Milano, 23 apr. - (Adnkronos) -Sono 14 le ordinanze di custodia cautelare in carcere messe a segno dai carabinieri di Monza nei confronti di otto italiani e sei marocchini per spaccio di droga. L'operazione, denominata 'Lazzaro' e iniziata dai militari di Legnano nel 2005, ha permesso di denunciare altre 12 persone coinvolte a vario titolo nell'attivita' illegale. L'operazione ha permesso di sgominare il sodalizio criminale, operante a Milano e Varese, che importava hashish e cocaina dal Marocco. Una struttura operante soprattutto in Lombardia, con ramificazioni in Emilia Romagna e collegamenti con Spagna e Marocco, capace attraverso una fitta rete di corrieri maghrebini di importare la droga nascondendola in auto con appositi doppifondi. Una volta in Italia lo stupefacente veniva venduto dai pusher che, in alcuni casi, viaggiavano con i propri figli per non destare sospetti. Nelle intercettazioni telefoniche i componenti del gruppo usavano i termini bottiglie di vino bianco e rosso per indicare rispettivamente la cocaina e l'hashish. L'indagine aveva gia' portato in manette quattro spacciatori, tra cui due marocchini, e permesso di sequestrare in piu' occasioni carichi di cocaina e hashish provenienti dalla Spagna per un totale complessivo di 13 chili. Maggiori dettagli saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terra' alle 11 al comando provinciale dei carabinieri in via Moscova a Milano.
6 MAROCAINS ARRETE POUR TRAFIC DE HASCH AVEC LE MAROC 13 KG


Sequestrati a Gorizia oltre 340 kg hascisc, 13 arresti
Perquisizioni in province Milano, Terni, Treviso, Udine

(ANSA)-GORIZIA, 22 APR- Un'organizzazione accusata di traffico di stupefacenti e' stata scoperta dalla Polizia di Gorizia che ha arrestato 13 persone. Otto sono stati ammanettati in flagranza di reato. Sequestrati 340 kg di hascisc. L'organizzazione era composta da cittadini marocchini ed aveva base nella provincia di Udine. L'operazione, denominata Tangor, si e' conclusa oggi con una trentina di perquisizioni nelle province di Milano, Bergamo, Terni, Treviso

13 MARCAINS ARRETES ET 340KG DE HASCH SAISI

Straniero aggredisce carabinieri a Terni e viene arrestato
Militari erano intervenuti perche' importunava clienti bar

(ANSA) - TERNI, 22 APR -Un marocchino di 31 anni e' stato arrestato dai carabinieri a Terni per avere aggredito i militari intervenuti in un bar della citta'. L'uomo, ubriaco, mentre si trovava in un bar insieme ad altri connazionali, aveva iniziato ad importunare alcuni clienti e i passanti. Sono stati chiamati i carabinieri ma il marocchino ha dato in escandescenze aggredendo il personale dell'Arma con calci e pugni. Condotto in caserma ha continuato a dare in escandescenze ed e' stato
MAROCAIN DE 31 ANS IVRE A FRACASSE LES CLIENTS D UN BAR PUIS LES POLICIER


Droga: sequestrati 15 kg skunk, marijuana 4 volte piu' forte
Corrieri dal Belgio fermati da carabinieri di Torino e Aosta

(ANSA) - TORINO, 24 APR -I carabinieri di Torino e Aosta hanno arrestato 2 corrieri che trasportavano sul loro camion, provenienti dal Belgio, 15 kg di Skunk. La droga e' una super-marijuana il cui principio attivo e' 4 volte superiore alla marijuana in circolazione in Italia. In carcere sono finiti due autotrasportatori, un italiano e un marocchino, residenti in provincia di Modena. La droga sequestrata vale circa 900 mila euro.
MAROCAIN ARRETAIT ALORS K IL REVENAIT DE BELGIQUE EN POIDS LOURD AVEC DROGUE D UNE VALEUR DE 900 000 EURO


Sequestro 10 kg prodotti origine animale aeroporto Olbia
Trovati in bagaglio passeggero in arrivo da Marocco

(ANSA)-CAGLIARI, 24 APR-Sequestrati all'aeroporto di Olbia 10 kg di prodotti di origine animale non classificabile e non identificabile. La merce, sprovvista di certificazione sanitaria, era custodita nei bagagli di un passeggero proveniente dal Marocco. I prodotti sequestrati saranno sottoposti ai previsti esami igienico-sanitari dall'Ufficio Sanita' marittima e aerea di Porto Torres e dall'Ufficio Veterinario adempimenti comunitari di Sassari.
UN MAROCAIN A ETE ARRETE A L AEROPORT CAR IL TRANSPORTAIT 10 KG DE VIANDE EN PROVENANCE DU MAROC LA VIANDE EST NI IDETIFIABLE NI CLASSIFIABLE
d
17 mai 2008 18:33
DROGA: 61 KG HASHISH IN CASA,ARRESTATI TRE MAROCCHINI

28/04/2008

(ANSA) - SOLARO (MILANO), 28 APR -Tre fratelli marocchini sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Desio, perché nel garage della loro abitazione s Solaro sono stati trovati 61 Kg di hashish divisi in 120 panetti. Il ritrovamento è stato casuale, secondo quanto riferito dagli investigatori. I carabinieri infatti stavano facendo dei controlli nelle abitazioni degli extracomunitari e entrando nella casa dei tre fratelli si sono insospettiti per il loro

3FRERES MAROCAINS ARRETE AVEC 61 KG DE HASCH DANS LEUR GARAGE

Genova: "rumeno" aggredisce compagna con mazza di ferro
Ferisce anche un marocchino, la donna perde un dito

(ANSA) - GENOVA, 29 APR -Un rumeno di 42 anni e' stato arrestato dalla polizia, a Genova, con l'accusa di avere aggredito con una mazza di ferro la compagna.La donna ha perso un dito e un marocchino ha riportato la frattura del setto nasale. All'origine della duplice aggressione, una lite per una prostituta.Secondo la polizia,il marocchino sarebbe andato a casa del rumeno,per incontrare una prostituta e non trovandola avrebbe rivolto le sue attenzioni alla compagna del rumeno che a quel punto ha aggredito i due.

UN ROUMAIN A FRAPPE AVEC UN MARTEAU SA FEMME KI A PERDU UN DOIGT ET A CASSE LE NEZ A UN MAROCAIN KI VENAIT POUR VOIR UNE PROSTITUE NE LATOUVANT PAS IL A EU UN RAPPORT AVEC LA FEMME DU ROUMAIN KI LES A SURPRIS

Cc sequestrano 220 kg hashish e arrestano 4 persone
Nel giro di pochi giorni tra Milano e Piacenza

(ANSA) - MILANO, 3 MAG -Nel giro di pochi giorni i carabinieri hanno sequestrato 220 chili di hashish fra Milano e Piacenza arrestando quattro persone per spaccio. Le indagini sono partite da Milano in seguito al sequestro di un carico di 30 kg di hashish, il 28 aprile, che ha portato all'arresto di due marocchini. Altri 190 kg di hashish sono stato poi sequestrati il primo maggio in un'auto a Piacenza con altri due marocchini che sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio.

2 MAROCAINS ARRTES AVEC 220KG DE HASCH

Rissa fra cinque marocchini ubriachi a Jesi
Lite con bottiglie rotte, arrestati dai carabinieri

(ANSA) - JESI (ANCONA), 4 MAG - Cinque marocchini sono stati arrestati la notte scorsa a Jesi perche', ubriachi, avevano dato vita a una rissa con bottiglie rotte. Tre sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso per ferite giudicate guaribili fra i tre e i dieci giorni. A sedare la lite, scoppiata per motivi banali in una piazza del quartiere Porta Valle, sono stati i carabinieri, chiamati dai residenti. Tutti e cinque gli extracomunitari, uno dei quali e' clandestino, sono rinchiusi nel carcere di Ancona.
5 MAROCAINS IVRES SE SONTBATTUS ENTRE EUX AVEC DES TESSONS DE BOUTEILLES

Ladro bloccato da passante lo morde a una mano
Marocchino cercava di rubare motorino a Correggio, arrestato

(ANSA) - REGGIO EMILIA, 4 MAG - Un marocchino bloccato da un passante a Correggio dopo avere rubato un ciclomotore, lo ha preso a morsi ad una mano.Il marocchino, che ha 26 anni, e' stato fermato da due pakistani che lo avevano visto rubare uno scooter per strada. Il nordafricano per cercare di liberarsi ha azzannato alla mano uno dei due, un pakistano ventisettenne residente a Correggio, in maniera cosi' violenta da procurargli un trauma giudicato guaribile in dieci giorni. Il ladro e' stato arrestato.

UN MAROCAIN DE 26 ANS A ETE ARRETE PAR 2 PAKISTANAIS ALORS K IL VENAIT DE VOLER UNE MOTO IL A MORDU UN DES 2


DROGA: ARRESTATA NEL MILANESE COPPIETTA DI SPACCIATORI MAROCCHINI

(ANSA) - SOLARO (MILANO), 11 MAG -Una coppietta di spacciatori è stata arrestata a Solaro: lui 22 anni, lei 21, tutti e due regolari e di origine marocchina. Avevano preso l'abitudine di vendere cocaina davanti al parco pubblico di via Cinque Giornate, a Solaro e da tempo la loro Peugeot 307 di colore scuro veniva segnalata dai passanti ai carabinieri. Oggi due pattuglie di militari in borghese li hanno colti sul fatto, mentre stavano cedendo alcune dosi di droga. In tasca dell'uomo i carabinieri hanno trovato 31 dosi di cocaina, pronte per essere vendute, per un totale di 50 grammi e un valore di circa 7.500 euro. In tasca il giovane aveva anche 200 euro appena incassate dalla vendita di droga. Sono stati arrestati per detenzione e spaccio di stupefacenti

UN COUPLE DE MAROCAIN DE 22 ET 21 ANSARRETES POUR DEAL DE DROGUE ELLE AVAIT 7500 EURO EN POCHE
d
17 mai 2008 18:36
Violenza sessuale su figlia: arrestato marocchino
Bologna, la tredicenne ha denunciato padre dopo morte madre

(ANSA) - BOLOGNA, 13 MAG -La polizia ha arrestato a Bologna un marocchino di 45 anni per violenza sessuale sulla figlia di 13 durata un anno. A denunciare l'uomo, con regolare permesso di soggiorno, e' stata la ragazzina verso la quale le attenzioni morbose erano diventate sempre piu' pressanti dopo la morte della madre, rimasta vittima di un incidente stradale.

UN MAROCAN DE 45 ANS ARRETE POUR AVOIR VIOLE SA FILLE DE 13 ANS APRES LA MORT DE SA FEMME

Droga: portata da Olanda con tappeti, 3 marocchini arrestati
Sequestrati 4 chili di sostanza stupefacente

(ANSA) - BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA), 15 MAG -Stroncato dai carabinieri di Bassano del Grappa un traffico di cocaina gestito da tre marocchini: arrestati. Sequestrati 4 chili di sostanza stupefacente. Il blitz dell'Arma e' scattato dopo mesi di indagini durante le quali e' stato accertato che gli indagati portavano in Italia carichi di cocaina dall'Olanda sfruttando il loro lavoro come importatori di tappeti. La droga veniva spacciata nelle varie province del Veneto

3 MAROCAINS ARRETES POUR TRAFIC D DROGUE K ILS IMPORTAIT DE HOLLANDE DANS DES TAPIS

Droga: polizia Udine scopre traffico da Marocco, arresti
In manette in 4 regioni, sequestrati 17 chili di hashish

(ANSA) - UDINE, 15 MAG -Operazione antidroga della Polizia di Udine in diverse regioni contro un gruppo composto in prevalenza da cittadini marocchini. Otto ordinanze di custodia cautelare sono state emesse dal Gip e vengono eseguite in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna. Una trentina le perquisizioni nella 4 regioni, sequestrati 17 chili di hashish e uno di cocaina. Alcuni arrestati sono stati presi a Pordenone, Azzano Decimo, Sesto al Reghena e San Quirino.

8 MAROCAINS ARRETES POUR TRAFIC DE HASCH AVEC LE MAROC
d
20 mai 2008 20:37
Colpisce con un'accetta il marito che dorme sul divano
Arrestata 37enne marocchina nel Varesotto. Uomo non e' grave

(ANSA) - VARESE, 18 MAG -Con un'accetta ha colpito il marito appisolato sul divano di casa. Una donna marocchina di 37 anni e' stata arrestata dai CC nel Varesino. Ora deve rispondere di tentato omicidio. Il marito, anch'egli marocchino, 42 anni, e' ricoverato all'ospedale di Cittiglio in condizioni non gravi. Secondo quanto ricostruito, il gesto della donna e' stato provocato dall'ennesima lite col coniuge. La coppia, a quanto pare ben integrata nella zona, ha tre figli. La coppia e' contitolare di una frutteria.


UNE MAROCAINE DE 37 ANS A FRAPPE SON MARI AVEC UNE HACHE PENDANT SON SOMMEILLE
21 mai 2008 09:42
Salam derb milan , ils sont fous les Marocains d'Italie...
Un Chleuh parmi tant d'autre ...
d
25 mai 2008 13:57
Citation
angelo a écrit:
Salam derb milan , ils sont fous les Marocains d'Italie...

non seulement ils sont fous mais aussi abrutis car il y a des faits divers vraiment betes les implikant, je lis tout les jours la presse italienne et il n y a pas un jour ou il ne parle pas de marocain, pour bien connaitre l italie c etait vraiment un beau pays avec des gens accueillant et chaleureux avec nia mais a force de se faire avoir par ces gens ils deviennent intolerant et raciste, la plupart des marocains d italie sont a 90 pour cent celibataire et a 70 pour cent alcoolises d ou ces comportement deviant et parfois d animaux, j ai ete etonne par le nombre de marocain alcoloik en italie mais meme au maroc ceux d italie sont connu pour leur gout prononcé por la birra, ils sont pour la plupart de regions pauvre du maroc comme bni meskine à settat, de khouribga, de ben ahmed, de oued zem, de beni mellal, de kelaa sraghna, des bidonvilles de casa, ils veulent tous rejoué toni , l été au maroc ils rentre avec des liasses et des voitures de luxe surchargeés. c est commele gars ki est parti en italie et ki a du mal a joindre les 2 bouts, au maroc son pere voit tous les jeunes du kartier revenir avec des sous et des merco et ne comprend pas pourkoi son fils ne rentre toujours pas, un jour son fils l appele et lui dit k il vient pour les vacances pas en voiture mais en avion, a l aeroport a l arrivée le pere demande a son fils pour koi il n a pas ramené une merco comme les autres le fils lui repon "baba keylle rablo" le pere lui repond " la keylle rablo, nta rassek tnawode hjaje" si eux ils vendent de la poussiere (coke) toi tu dois en faire une tempete
d
25 mai 2008 14:09
AMEGLIA: ARRESTATI 2 MAROCCHINI PER DETENZIONE E SPACCIO DI DROG

AMEGLIA (LA SPEZIA) (ITALPRESS) -Concorso in detenzione di droga ai fini di spaccio. Con quest'accusa i carabinieri di Ameglia, in provincia di La Spezia, hanno arrestato due marocchini clandestini. Quando i militari hanno notificato il provvedimento i due erano in compagnia di un terzo connazionale, anch'egli clandestino, che e' stato arrestato per non aver lasciato l'Italia nonostante su du lui pendesse un provvedimento d'espulsione. I carabinieri hanno sequestrato l'auto su cui viaggiavano i tre e novemila euro in contanti. (ITALPRESS).

2 MAROCAINS ARRETES AVEC DE LA DROGUE ET 9000 EUROS EN LIKIDE

DROGA: ARRESTATI 2 MAROCCHINI RICERCATI DA PROCURA LUCCA

(ANSA) - LA SPEZIA, 22 MAG -Due trafficanti marocchini di 22 e 24 anni, ricercati su ordine di custodia della Procura di Lucca per spaccio di droga, sono stati arrestati a Bocca di Magra dai carabinieri di Ameglia, nello spezzino. I marocchini già erano sfuggiti all'arresto nello scorso aprile, mentre percorrevano l'autostrada A 12 in auto: una pattuglia della Polizia Stradale di Viareggio aveva intimato l'alt ma l'auto aveva proseguito la corsa. Inseguiti dagli agenti, i marocchini si erano fermati in un'area di servizio, avevano scavalcato la recinzione ed erano fuggiti nei campi favoriti dall'oscurità. Durante la fuga uno dei due aveva anche gettato in una scarpata un sacchetto di plastica, con mezzo chilo di cocaina quasi pura (81% di principio attivo). Da questo episodio era partita l'indagine, nell'ambito della quale - una volta identiticati i trafficanti - il Gip di Lucca aveva disposto l'arresto dei due fuggiaschi. La latitanza ha avuto termine ieri: al momento del fermo i due si trovavano in compagnia di un altro loro connazionale, anche questo clandestino, che è stato arrestato per inosservanza della legge Bossi-Fini, per non aver ottemperato all'ordine di allontanamento dal territorio nazionale. Sono stati sequestrati sull'auto dei tre, una BMW di colore rosso, novemila euro in banconote di vario taglio. Si indaga ora sulle attività di spaccio dei tre anche nello spezzino.

2 MAROCAINS TRANSPORTANT UN DEMI KILO DE COKE PURE ONT REUSSI A ECHAPPER A LA POLICE APRES UNE COURSE POURSUITE SUR L AUTOROUTE ILS SE SONT ARETE SUR UNE AIRE DE REPOS ET ON PRIS LA FUITE A IED A TRAVERS CHAMP DANS L OBSCURITE KELKE JOURS PLUS TARD ILS ONT ETE ARRTE A BORD D UNE BMW AVEC UN TROISIEME CLANDESTIN POUR LES MEME RAISONS

Svegliato dal cellulare del ladro, si alza e lo accoltella
Marocchino ventenne in prognosi riservata e arrestato

(ANSA) - MILANO, 21 MAG - Un marocchino di 20 anni e' stato accoltellato, durante un tentativo di rapina, dal padrone di casa svegliato dal cellulare del ladro. Il giovane, tradito dal telefonino, e' ricoverato in prognosi riservata a causa delle profonde ferite. Intanto e' stato arrestato per rapina aggravata. Il ladro dopo una violenta lite con il padrone di casa ha tentato la fuga scavalcando il balcone. Ma e' stato fermato da una guardia giurata richiamata dalle urla.

A MILAN UN MAROCAIN DE 20ANS ETAIT ENTRAIN DE CAMBRIOLER UN APPARTE QUAND SON PORTABLE S EST MIS A SONNER REVEILLANT UN DES OCCUPANT DES LIEUX KI LUI A MIS UN COUPS DE COUTEAUX LE MAROCAIN EST DANS UN ETAT TRES GRAVE AVEC PRONOSTIC VITALE ENGAGE

Violenza sessuale: CC arrestano immigrato per abusi a minore
Marocchino (24 anni) era stato espulso, ma era rimasto in Italia

(ANSA)-BRESCIA, 21 MAG-I carabinieri di Conegliano Veneto (Treviso) hanno arrestato un marocchino accusato di violenza sessuale contro una dodicenne trevigiana. Si e' conclusa cosi' questa notte un'indagine avviata il 22 aprile scorso dopo la denuncia da parte dei genitori della piccola vittima, che aveva riferito di aver subito violenza sessuale da un ''uomo nero''. Il marocchino di 24 anni era stato arrestato in precedenza perche' clandestino e poi espulso, ma non aveva mai lasciato l'Italia.

MAROCAIN DE 24 ANS CLANDESTIN A VIOLE UNE FILLETTE DE 12ANS
d
25 mai 2008 14:15
Droga: Torino; pusher gentiluomo, saluta Cc e viene arrestato
16 anni, origine marocchina. E' accaduto ai Murazzi di Torino

(ANSA) - TORINO, 20 MAG -E' scappato ai carabinieri un pusher marocchino di 16 anni, infilandosi in un condotto della fognatura.Prima di nascondersi, ha salutato i militari con un ironico ''buona sera''. E' accaduto ieri sera a Torino, nei pressi dei Murazzi, la zona che costeggia il fiume Po famosa per i locali della movida ma anche per i numerosi spacciatori, dove il pusher e' stato poi catturato.(ANSA).

UN DEALER MAROCAIN DE 16 ANS A REUSSI A ECHAPPER AUX FLICS KI L ONT ARRETE MAIS COMME ON LE SAIT UN VOLEUR REVIENT TOUJOURS SUR LES LIEUX DE SON FORFAIT IL A ETE ARRETE KELKES HEURES PLUS TARD AU MEME ENDROIT ca s est passe a turin aux murazzi ki est le lieu branché avec toutes les boites a la mode et pleins de jeunes autours et surtout plein de dealeurs surtout des marocains et des tunisiens, vraiment impressionnant


SICUREZZA: 2 ARRESTI DEI CC A PERUGIA PER FURTO MOBILI

(ANSA) - PERUGIA, 20 MAG -Un marocchino di 40 anni, noto alle forze di polizia e un cinquantenne di Brindisi sono stati arrestati a Perugia dai carabinieri, che li hanno sorpresi in via Madonna delle Grazie mentre scaricavano da un furgone alcuni mobili appena trafugati da un casolare in via Tuderte. I carabinieri hanno sottolineato che nelle ultime due settimane sono state arrestate diverse persone per reati contro il patrimonio, evidenziando, pertanto, "il continuo impegno dell'Arma" nel contrasto oltre che alla droga, anche ai reati di questo genere. Ieri sera intanto, i militari della stazione di Perugia, in via del Macello, nel corso di un servizio contro l'immigrazione clamdestina, hanno arrestato un algerino di 38 anni perché inottemperante al decreto espulsione. (ANSA).

UN MAROCAIN ET UN ALGERIEN ARRETES ALORS K ILS ETAIENT ENTRAIN DE CHARGER DANS UN FOURGON DES MEUBLES VENANT D UN APPARTE K ILS ETAIENT ENTRAIN DE CAMBRIOLER
d
10 novembre 2008 14:51
(ANSA) - MILANO, 9 NOV - Cinque marocchini, tra cui una donna e un minorenne, sono stati arrestati l'altro ieri sera a Milano. Sequestrati 41 chili di hashish.L'arresto dei cinque, di cui uno pregiudicato e un altro irregolare, di eta' compresa tra i 17 e i 36 anni, e' avvenuto nell'ambito di un'attivita' di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti effettuata dai carabinieri. Nel corso dell'operazione sono stati sequestrati inoltre agli extracomunitari un bilancino, 300 euro e due macchine.

5 marocains dont une dame et un mineur arretes avec 45 kilo de haschich


LITE TRA DUE PROSTITUTE SU TRENO TORINO-MILANO, ARRESTATE

(ANSA) - CHIVASSO (TORINO), 8 NOV - Sono dovuti intervenire stanotte i carabinieri della Compagnia di Chivasso per sedare il litigio tra due prostitute marocchine, sul treno Torino-Milano. Una di loro si è rifiutata di fornire i documenti e si è scagliata contro i militari dell'Arma. E' stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale. La nigeriana, pure lei clandestina, è stata accompagnata in Questura per l'espulsione. (ANSA).

bagarre dans un train entre 2 prostitues marocaines dont une clando ki a ete expulse

(ANSA) - GENOVA, 8 NOV - Si era specializzato in furti e scippi nel centro storico genovese ma e' stato identificato e arrestato dagli agenti del commissariato Pre'. E' un marocchino di 18 anni, residente a Genova. Le indagini della polizia sono partite dopo una serie di denunce per rapine e furti con strappo avvenute, tutte con lo stesso modus operandi, nella zona di piazza della Nunziata, via delle Fontane, via Lomellini e via Gramsci. Cosi' il colpevole e' stato identificato e parte della refurtiva recuperata.

marocaine de 18 ans arrete pour plusieurs vol et cambriolage


(ANSA) - BOLZANO, 8 NOV - Un marocchino di 25 anni e' stato arrestato dalla polizia al Brennero. Nel suo furgone sono stati trovati 17 suoi connazionali e due iraniani privi dei requisiti per l'ingresso in Italia. (ANSA)

un marocain arrete avec dans son fourgon 17 clando marocains alors k il entrait en italie par le brenner ,frantiere entre l autriche et l italie


(ANSA) - MILANO, 7 NOV - Con un'estesa operazione antidroga, denominata 'Metro'', nel varesotto e nell'hinterland milanese, 70 carabinieri del Comando provinciale di Varese, con unità cinofile antidroga e un elicottero, hanno disarticolato una rete di trafficanti di stupefacenti, arrestando 16 persone e sequestrando quantità diverse di cocaina, polvere di ecstasy e hashish. La struttura criminale poteva contare su una ventina di elementi, quasi tutti di nazionalità marocchina e tra questi anche alcune donne, . L'attività di spaccio avveniva prevalentemente all'interno di locali notturni, discoteche e pub della provincia di Varese, ed interessava principalmente giovani avventori. L'operazione è inserita in una più ampia offensiva dell'Arma contro lo spaccio di stupefacenti in questa Provincia, che ha già visto il sequestro di 412 chilogrammi di hashish, la scorsa settimana, occultati in un camper. I risultati saranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà presso la Procura della Repubblica di Busto Arsizio (Varese) questa mattina alle 10. (ANSA).

16 marocains arretes avec 412 kilo de hasch

(ANSA) - ROMA, 5 NOV - Un cittadino straniero ubriaco ha travolto questa mattina alle 8 un gruppo di persone alla fermata dell'autobus in via Romagnoli ad Acilia.Al momento il bilancio e' di 13 feriti di cui tre codici rossi. I piu' gravi sono stati trasportati in elisoccorso all'ospedale san Camillo, al policlinico Gemelli e al Grassi di Ostia.Altre 4 persone sono state medicate sul posto. L'uomo, un marocchino, alla guida di una Bmw, ha perso il controllo del mezzo mentre percorreva Via dei Romagnoli verso Ostia Lido.
un marocain ivre a fonce sur un arret de bus avec sa bmw il y a 13 blesses

(ANSA) - MODENA, 4 NOV - Forse non sapeva che il fidanzato fosse ricercato, e quando lui l'ha aggredita in una violenta lite ha chiamato i carabinieri. Alla loro vista Mohamed Fritet Si, 32 anni, marocchino, ha cercato di fuggire gettandosi nel torrente Tresinaro a Scandiano (Reggio Emilia) ma e' stato raggiunto e ora e' in carcere per ordine di custodia del Tribunale di Modena per spaccio di droga. La ragazza, modenese, 28 anni, ha chiamato il 112 per dire che il ragazzo e un amico l'avevano aggredita e minacciata. (ANSA).
un marocain de 32 ans a tabasse sa copine ki a appele les flics il etait deja recherche pour trafic de drogue
d
10 novembre 2008 14:56
ANSA) - GENOVA, 4 NOV - Gia' arrestato per rapina da 6 mesi era uscito dal carcere minorile di Milano, ma un italo-marocchino 17enne e' finito di nuovo in carcere. E' stato arrestato ieri sera dalla polizia in piazza De Ferrari a Genova. Il giovane e' ritenuto responsabile di una decina di rapine commesse dal 23 al 28 ottobre a danni di altrettanti adolescenti: aspettava le sue vittime, tutti tra i 15 e i 17 anni, davanti alle scuole e dopo minacce verbali si faceva consegnare i soldi che avevano in tasca.

un italo marocain de 17 ans a pris 6mois de prison pour racket

(ANSA) - MODENA, 3 NOV - Tre marocchini, tra cui il titolare di un 'kebab' di Vignola, sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Modena per spaccio di hascisc. Un venticinquenne senza fissa dimora e un trentenne residente a Castelvetro, bloccati dopo una colluttazione in un parco pubblico a Cà di Sola, sono stati trovati in possesso di 1,165 kg di hascisc, custoditi in un involucro con il quale erano stati visti uscire in precedenza dal 'kebab' del connazionale, un quarantenne residente a Vignola. I due avevano anche sette grammi di cocaina, nascosti in una custodia portaocchiali. Al titolare dell'esercizio sono stati invece trovati altri due grammi di hascisc e 970 euro, somma ritenuta provento dello spaccio. (ANSA).

3marocains gerant d un kebab arrete pour vente de drogue avec un kilo de hasch

(ANSA) - MONDOVI' (CUNEO), 2 NOV - Quattro giovani extracomunitari di origine marocchina - tutti fra i 23 ed i 26 anni - sono stati arrestati dai carabinieri di Mondovì per rissa. Poco dopo la mezzanotte, il gruppo si è scontrato in una strada adiacente ad un supermercato di via Cuneo, nel quartiere Altipiano, dopo che aveva iniziato a discutere per la restituzione di una somma di denaro. Dalle parole i quattro marocchini sono passati ai fatti, picchiandosi con assi e bastoni rimediati nell'area di scarico merci del supermercato. Le loro urla hanno richiamato l'attenzione dei residenti della zona, che hanno chiesto l'intervento dei carabinieri. Sul posto sono accorsi gli equipaggi di due radiomobili, cui si sono poi aggiunti altri militari. Arrestati, prima di essere trasferiti nel carcere di cuneo i quattro extracomunitari sono stati medicati per ferite e contusioni.(ANSA).

4 marocains ivres se sont battus entre euxavec des couteaux et des tessons dans un supermarche
a
11 novembre 2008 06:29
Citation
derb milan a écrit:
la plupart des marocains d italie sont a 90 pour cent celibataire et a 70 pour cent alcoolises d ou ces comportement deviant et parfois d animaux

Tu as des chiffres bien précis concernant l'alcoolisme et le célibat des marocains en italie grinning smiley des sources?
On se croirait vraiment au bistrot du coin ...
quand le sage designe la lune, l'idiot regarde le doigt (lue sur le forum)
Emission spécial MRE
2m Radio + Yabiladi.com
Facebook